Impianti elettrici

Tecnolight offre servizi di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, ovvero di tutte le apparecchiature elettriche funzionali all’utilizzo dell’energia elettrica: offriamo anche servizi di manutenzione ordinaria con condomini o singoli privati mediante stipula di apposito contratto con ricorrenza mensile o annuale.

I nostri impianti elettrici sono dotati di sistemi di protezione (impianti di messa a terra, interruttori differenziali ecc…) atti a garantire la sicurezza delle persone e la durata dei dispositivi nel tempo.

Il Nostro punto di forza è la tempestività d’intervento e la capacità di risoluzione in estremo accordo con le Tue esigenze.

CERTIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI:

Ai sensi dell’Art. 7 comma 1 del DM 37 del 22 gennaio 2008, Tecnolight garantisce il rilascio della dichiarazione di conformità dell’impianto che farà parte integrante la relazione contenente la tipologia dei materiali impiegati, nonché il progetto di cui all’articolo 5 del già citato provvedimento.

Per gli impianti realizzati successivamente all’anno 2006 la certificazione viene eseguita necessariamente dallo stesso tecnico specializzato e abilitato che ha installato l’impianto.
Egli provvederà a rilasciare un attestato che verrà consegnato agli organi competenti. La certificazione dell’impianto è obbligatoria per legge e nel caso non si disponesse di tale documento è necessario mettersi in regola per non incorrere in sanzioni.

Contattaci

il nostro team sarà a disposizione per una consulenza a domicilio e un preventivo.